Brunhilde Vapefly

NOVITA’ MONDO SVAPO
22 Agosto 2017

➡BRUNHILDE BY VAPEFLY⬅

Dopo 3 giorni di uso intenso e continuo una bella idea di quest ultimo nato in casa Vapefly me la son fatta.

Parliamo di un atom dalle dimensioni generose, 5.5 cm di altezza per 25 mm di diametro, caratterizzato da un tank di 8 ml di capacità.

Provato sia con le coil in dotazione che con filo semplice (ni90, 7 spire punta da 3) e con liquidi che conosco bene, non è mai stato sotto le aspettative anzi, la resa aromatica è davvero di altissimi livelli, buona la qualità dei materiali e facilissimo, per effetto della torretta centrale che si vede in foto, il posizionamento delle coil, a prova di neofita.

Ero scettico solo sul sistema di alimentazione che avviene attraverso le 4 rope in immersione nel tank.

Basta mantenersi leggeri col cotone, ampiamente “pettinato” e che poggi appena sulle punte delle rope che vengono su, in questo modo difficilmente si avranno problemi di alimentazione. Il refill avviene da un foro laterale posto in cima alla parte contenente il tank, e non serve sfilare il cap per farlo, regolazione Dell aria comoda ruotando la parte superiore del tank permettendo svariate possibilità di personalizzazione.

In conclusione, ottimo atom, per quanto mi riguarda, ottima resa aromatica e vapore bello grasso, rapporto qualità prezzo assai notevole, ampiamente promosso.

Recensione Fatta Da Vincenzo Iannuz