Pinguini GALACTIKA

negozio-sigarette-elettroniche-lavinio-mare
Negozio Sigarette Elettroniche Lavinio Mare
13 Maggio 2021
NUOVI PINGUINI GALACTIKA
27 Agosto 2021
GALACTIKA ELIQUID

Pinguini GALACTIKA

Pinguini GALACTIKA Acquista da Smo-King i nuovi Aromi Scomposti 20 in 60 ml della nuovissima ICE PENGUIN SERIES, dei Liquidi per la vostra  SIGARETTA ELETTRONICA realizzato da Galactika Mod in collaborazione con Drea Mods. Un’altra ricetta del Team Galactika ideale per questa calda Stagione Estiva, che sorprenderà ancora una volta tutti i Vapers che amano i Liquidi Freschi e Fruttati.

PINGUINI GALACTIKA

PAYATUS AROMA

PAYATUS Aroma Tripla Concentrazione, un Liquido Fruttato e Ice nato dalla collaborazione tra Galactika e DreaMods. Un Esercito di Pinguini al tuo comando, pronto a sconfiggere il Caldo, portandoti con un’unica svapata nel Polo Sud. Questa Estate non dovrai preoccuparti di nulla con i nostri fantastici Aromi Ice Penguin al tuo fianco.

GUSTOUN INCONTRO ESOTICO DI PAPAYA E FICO D’ INDIA, IN VERSIONE ON THE ROCKS.

GALACTIKA PAYATUS

FANTASY MANGO AROMA

FANTASY MANGO Aroma Tripla Concentrazione, un Liquido Fruttato e Ice nato dalla collaborazione tra Galactika e DreaMods. Un Esercito di Pinguini al tuo comando, pronto a sconfiggere il Caldo, portandoti con un’unica svapata nel Polo Sud. Questa Estate non dovrai preoccuparti di nulla con i nostri fantastici Aromi Ice Penguin al tuo fianco.

GUSTOUN FANTASIOSO MANGO IN VERSIONE GHIACCIATA.

GALACTIKA FANTASY MANGO

COCONAS AROMA

COCONAS Aroma Tripla Concentrazione, un Liquido Fruttato e Ice nato dalla collaborazione tra Galactika e DreaMods. Un Esercito di Pinguini al tuo comando, pronto a sconfiggere il Caldo, portandoti con un’unica svapata nel Polo Sud. Questa Estate non dovrai preoccuparti di nulla con i nostri fantastici Aromi Ice Penguin al tuo fianco.

GUSTOUN CICLONE TROPICALE DI COCCO E ANANAS IN VERSIONE ON THE ROCKS.

GALACTIKA COCONAS

PREPARAZIONE ICE PENGUIN SERIES

Tutti i Liquidi di Galactika sono Aromi a Tripla Concentrazione e per questo non possono essere utilizzati tal quali ma vanno diluiti prima dell’uso. Questi prodotti sono Aromi in Pg da 20ml forniti all’interno di un flacone da 60ml. L’aroma va miscelato con 30ml di Glicerina Vegetale per ottenere il tuo Liquido per SIGARETTA ELETTRONICA. Una volta aggiunta la Glicerina sarà possibile anche aggiungere la nicotina attraverso le Basette da 10ml.

GALACTIKA ELIQUID

GALACTIKA ICE

  • PAYATU – PAPAYA, FICO D’INDIA E ICE
  • FANTASY MANGO – MANGO E ICE
  • COCONAS – COCCO E ANANAS CON ICE IN VERSIONE ON THE ROCKS

Pinguini GALACTIKA