The Fam Svapo Family Gruppo Facebook Aroma 20 ml

Come Rigenerare la sigaretta elettronica
21 Marzo 2019
CI SIAMO QUASI, DAL 10 APRILE DISPONIBILE THE FAM
9 Aprile 2020

The Fam Svapo Family Gruppo Facebook Aroma 20 ml

Ecco un nuovo Aroma per Sigaretta Elettronica nato da una collaborazione fra Umberto Roccatti, Adriano Di Ianne e Stefano Porcelli. Puff, Smo-King e Svapo Family Group hanno dato vita al The Fam, un aroma dal gusto complesso che vuole celebrare il gruppo facebook social Svapo Family Group.

THE FAM

Come anticipato il The Fam ha un gusto veramente complesso sulla sigaretta elettronica, ricorda la Torta Pere e Cioccolato, due sapori amalgamati da una dolce e complessa cremosità di fondo che restituisce un Fantastico Aroma. L’unione tra la Pera e il Cioccolato non stanca anzi da una sensazione piacevole scaturita tra l’amarezza del cacao e la dolcezza della pera matura. Veramente Spaziale ……..

ACQUISTA ORA CLICCA QUI

The Fam Svapo Family Gruppo Facebook Aroma 20 ml

LEGGI LA RECENSIONE DEL THE FAM SU SIGMAGAZINE

PREPARAZIONE AROMA A TRIPLA CONCENTRAZIONE

The Fam è un Aroma a Tripla Concentrazione e per questo non può essere utilizzato tal quale ma va diluito prima dell’uso. The Fam è un Aroma in Pg da 20ml fornito all’interno di un flacone da 60ml. L’aroma va miscelato con 30ml di Glicerina Vegetale per ottenere il tuo Liquido per Sigaretta Elettronica. Poi aggiungere una Base da 10 ml di nicotina per raggiungere la gradazione desiderata.