Galactika Mod Double Custard

Dr Juice Lab Crazy Pop
12 Aprile 2020
Smoke Angel Double Side
13 Aprile 2020

La nota azienda Galactika mod famosissima in tutto il mondo per la creazione di sigarette elettroniche crea il suo primo e-liquid!

Galactika Double Custard è un aroma da 18 ml venduto in chubby da 120 ml per creare un liquido sigaretta elettronica da 100 ml. Saprà conquistare il gusto di tutti i Vapers anche dei più esigenti.

Il Double Custard è un Liquido Cremoso adatto a tutti i tipi di Svapo. Infatti risulta ideale per il Cloud Chasing , ma grazie alle sue innumerevoli sfaccettature è perfetto anche per lo Svapo di Guancia. Il Double Custard è un mix cremoso molto particolare ed intrigante. All’interno del gusto si rincorrono una deliziosa Crema Pasticcera ed un Caramello Salato in una eterna lotta tra il dolce ed il salato con la Vaniglia Custard a fare da mediatore in questo Scontro tra Titani. Un equilibrio perfetto che viene arrotondato maggiormente dalla presenza di una lieve nota di Tabacco. Inoltre l’aggiunta di alcuni ingredienti segreti rende questo liquido l’ideale per un Svapo All Day.