Azhad’s Elixirs Crystal Caribbean e Crystal Virginia Aroma 20 ml

Smoke Angel Double Side
13 Aprile 2020
il poddone liquido il santone dello svapo
IL LIQUIDO SIGARETTA ELETTRONICA IL SANTONE DELLO SVAPO PODDONE
8 Luglio 2020

Azhad’s Elixirs Crystal Caribbean e Crystal Virginia Aroma 20 ml

Azhad’s Elixirs Crystal Caribbean e Crystal Virginia Aroma 20 ml Disponibile da Smo-king la nuova linea di Aromi a Tripla Concentrazione realizzata da Azhad. La linea Crystal by Azhad nasce con l’intento di realizzare un prodotto come un Tabacco Organico dedicato però alle Pod Mod. Infatti la nuova linea Azhad Elixirs Crystal abbina al classico gusto dei Liquidi Organici di Azhad anche la caratteristica di non lasciare residui sulle resistenze allungando la vita delle tue Coil. Con questi liquidi sigaretta elettronica la tua resistenza avrà una maggior durata.

Crystal Caribbean
Crystal Virginia

CRYSTAL CARIBBEAN e CRYSTAL VIRGINIA

Crystal Caribbean, realizzato da Azhad’s Elixirs è un Aroma a Doppia Concentrazione. Caribbean è un Liquido per Sigaretta Elettronica Tabaccoso, tra i più famosi Tabacchi Organici prodotti in Italia con le migliori qualità di Tabacco. Questi Liquidi Sigaretta Elettronica al Tabacco sono i più ricercati del mercato. Da un sapiente studio da parte di Azhad è nata questa linea dedicata ai Macerati di Tabacco. Ma il suo gusto Forte e Deciso ti conquisterà alla prima Svapata; due varietà di Tabacco Virginia e Tabacco Black Cavendish cotto al vapore vengono fatti macerare insieme ad Ananas e Cocco per creare un Liquido per Sigaretta Elettronica che ti sorprenderà dal primo tiro.

Crystal Virginia, realizzato da Azhad’s Elixirs è un Aroma a Doppia Concentrazione. Virginia è un Liquido per Sigaretta Elettronica Tabaccoso, tra i più famosi Tabacchi Organici prodotti in Italia con le migliori qualità di Tabacco. Questi Liquidi Sigaretta Elettronica al Tabacco sono i più ricercati del mercato. Da un sapiente studio da parte di Azhad è nata questa linea dedicata ai Macerati di Tabacco. Sette diverse qualità di Tabacco Virginia unite ad un insieme di Tabacchi Orientali, Tuchi, Siriani e Macedoni, perfetti per Smettere di Fumare. Il tutto solo per innalzare il Tabacco Virginia e sfruttarne il suo potenziale.

Azhad Lab Crystal Caribbean e Virginia Aromi 20ml

PREPARAZIONE AZHAD CRYSTAL

I Liquidi Azhad sono Aroma a Tripla Concentrazione e per questo non può essere utilizzato tal quale ma va diluito prima dell’uso. E’ un Aroma in Pg da 20ml fornito all’interno di un flacone da 60ml. L’aroma va miscelato con 30ml di Glicerina Vegetale e una basetta di nicotina per ottenere il tuo Liquido per Sigaretta Elettronica.

Azhad’s Elixirs Crystal Caribbean e Virginia Aroma 20 ml

VUOI PROVARLO? CLICCA QUI

Vuoi acquistare la Sigaretta Elettronica? Scopri il negozio più vicino a te per acquistare SIGARETTE ELETTRONICHE ROMA

SIGARETTE ELETTRONICHE ROMA