LA TABACCHERIA GRAN RISERVA

Kiwi Sigaretta Elettronica a Roma
1 Dicembre 2020
negozio-sigarette-elettroniche-lavinio-mare
Negozio Sigarette Elettroniche Lavinio Mare
13 Maggio 2021

LA TABACCHERIA GRAN RISERVA

LA TABACCHERIA GRAN RISERVA  i nuovi Aromi Concentrati formato 10 ml prodotti da LA TABACCHERIA, nella sua nuova Linea GRAN RISERVA. Sempre alla ricerca di nuovi sapori lo staff di LA TABACCHERIA si è dedicato a l’affinamento in ROVERE che dona caratteristiche particolari a DISTILLATI e VINI.

GRAN RISERVA FOUR OAK

Il legno di ROVERE è il cuore della nuova linea GRAN RISERVA FOUR OAK dove la diversa stagionatura permette di conferire caratteristiche olfattive e gustative uniche per il palato. Vaniglia, Caramello, Caffè e Cioccolato con medie e forti tostature donano Aromi e sentori particolarmente adatti ai TABACCHI lavorati egregiamente dai nostri MAESTRI di LA TABACCHERIA.

la tabaccheria gran riserva

LIQUIDI per SIGARETTA ELETTRONICA morbidi, delicati, non spigolosi e più rotondi con sensazioni sul prodotto finale raffinate e prestigiose.

Da SMO-KING TUTTI GLI AROMI 10 ML LINEA GRAN RISERVA LA TABACCHERIA:

Questa azienda ha studiato ed introdotto nel mercato, una nuova tecnica di lavorazione, che risolve un vero e proprio ostacolo per gli amanti degli aromi organici che utilizzano sistemi rigenerabili e pod mod dove di solito gli altri liquidi incrostano le Resistenze della tua Sigaretta Elettronica. Tabacchi Rotondi e profondi, grazie ai sentori dei pregiati legni di rovere, i quali vanno ad impreziosire questi fantastici Tabacchi.

AROMI FOUR OAK

  • BLACK CAVENDISH (complesso e speziato): Un Tabacco Black Cavendish, dove si incontrano il Virginia con il Burley e donano al sapore quel senso di pienezza e soddisfazione.
  • BURLEY (morbido e delicato): L’estratto di Tabacco Burley è un compagno di svapo eccellente, molto piacevole e mai stancante, anche se usato tutto il giorno.
  • KENTUCKY (forte e deciso): Il Tabacco Kentucky, utilizzato per la produzione dei migliori Sigari, rimane fedele alle caratteristiche dei Sigari Toscani, quindi ideale per Smettere di Fumare.
  • LATAKIA (intenso ed aromatico): Il Tabacco Latakia è un estratto di Tabacco Affumicato con diverse qualità di legno ed erbe aromatiche che conferiscono a questo tabacco le proprietà aromatiche più forti di ogni altro.
  • ORIENTAL (speziato e dolce): I Tabacchi Orientali hanno foglie molto piccole, ma con una carica aromatica molto spiccata, che regalerà delle sensazioni uniche.
  • PERIQUE (intenso e fruttato): Il Tabacco Perique è definito il Tartufo dei Tabacchi, il più costoso, sia per il processo di lavorazione e per fermentazione che prevede un processo molto lungo e laborioso.
  • VIRGINIA (morbido e dolce): Il Tabacco Virginia è il più coltivato al mondo, domina in quasi tutte le miscele ed in gran parte di quelle da pipa, un ottimo compagno di Svapo.

PREPARAZIONE AROMI CONCENTRATI LA TABACCHERIA

Tutti i prodotti LA TABACCHERIA delle Linea Gran Riserva, sono Aromi Concentrati e vanno dunque diluiti con la Base Neutra per ottenere il tuo Liquido per Sigaretta Elettronica. Dopo aver realizzato la tua base neutra ti basterà aggiungere la Nicotina, se desiderata, e successivamente diluire l’ Aroma Concentrato nelle dosi consigliate.

Diluzione Consigliata:
5% per uno Svapo All Day
10-15% per uno Svapo da Degustazione

CLICCA QUI —> ACQUISTA SUBITO <— CLICCA QUI

LA TABACCHERIA GRAN RISERVA