Ls Project Elite Edition

Dizionario Dello Svapo
10 Aprile 2020
Ls Project Anubis
12 Aprile 2020

Ls Project è la società che fa capo a Luigi Santacaterina, imprenditore di origini Napoletane da anni attivo nel mondo dello svapo.

LS PROJECT nasce nel 2018, presentando le prime tre creazioni Naobi, Stoccarda e Belgrado . Successivamente i 3 Prodotti sono stati rivisitati sia per quanto riguarda il packaging sia per il bilanciamento aromatico . Ad oggi i liquidi LS Project hanno raggiunto la perfezione e possono definirsi “CLEAN” poichè non sporcano il cotone. Successivamente è stato presentato l’ ultimo della linea Elite, il Janeiro che scopriremo più avanti.

NAOBI ELITE EDITION

L’aroma Naobi è un mix fruttato molto raffinato che unisce del delicato Champagne ai gusti più intensi del Mango e dell’Ananas. Un e-liquid perfetto per gli amante dei fruttati, ideale in flavour e cloud chasing.

STOCCARDA ELITE EDITION

L’aroma Stoccarda è un Liquido che sfida i grandi dello Svapo. Infatti è una dolce Sbriciolata al Limone. Ideale per gli amanti dell’ agrumato cremoso. E’ consigliato l’ utilizzo in Flavour per avere la massima resa aromatica .

BELGRADO ELITE EDITION

L’aroma Belgrado è un incontro tra deliziosa Vaniglia Custard, delicato Pistacchio ed una nota di Tabacco. Un mix molto particolare che unisce diversi gusti per darne vita ad uno solo eccezionale.Consigliato sia in flavour sia mtl .

JANEIRO ELITE EDITION

L’ aroma Janeiro è il nuovo Liquido prodotto da LS Project. Presentato all’ Exvapo 2019. Il Janeiro è un soffice Plumcake ripieno di Crema alla Banana e Cioccolato Bianco.